Gangalupo
Da diverse generazioni la famiglia Girone-Bisceglie opera nel settore agricolo sviluppando tecniche e processi di colture sempre mirate a un'agricoltura bella, efficiente e rispettosa dei cicli della natura.
Luigi e Vito sono cresciuti giocando tra i filari degli ulivi in contrada Ganga di Lupo, rincorrendo il trattore di papà Michele da cui hanno imparato l’amore per i frutti della terra e da mamma Maria l’insegnamento dei valori familiari come la pazienza e la costanza che, insieme ad un lavoro continuo, permette poi di raccoglierli.
Nei 15 ettari di uliveti la produzione di olive cultivar coratina aveva raggiunto circa 800/900 quintali l’anno. La famiglia Girone nell’estate del 2017 decide di investire nella trasformazione diretta del prodotto. Grazie a una grande attenzione nella selezione del migliore frantoio e alla scelta del processo di spremitura a freddo viene imbottigliato l'Olio GangaLupo.
Una prima produzione selezionata e di qualità. Un marchio che fonde i caratteri diversi di Luigi e Vito, sovverte i loro percorsi, li mischia e li proietta, forti della tradizione di famiglia, in una nuova attività imprenditoriale che porta sulle vostre tavole il gusto di questa avventura.
Contattaci e parlaci della tua azienda!